Peter Dinklage (Games of Thrones, X-men: Giorni di un Futuro Passato, Avengers: Infinity War) e Jason Momoa (Games of Thrones, Aquaman, See, Frontier) tornano a recitare insieme e non solo, in occasione di Good Bad & Undead
Secondo il sito Deadline la casa cinematografica Legendary Pictures ha concluso un accordo col regista Max Barbakow (Palms Springs, The Duke) per dirigere questo film sui vampiri, con protagonisti i due attori resi celebri dalla pluripremiata serie HBO.
Dinklage e Momoa oltre a essere interpreti saranno anche i produttori della pellicola che sarà basata sullo script originale degli sceneggiatori Mark Swift e Damian Shannon (Freddy vs. Jason, Baywatch).
In Good Bad & Undead, Dinklage interpreterà un discendente del celebre cacciatore di vampiri Van Helsing, mentre Momoa impersonerà un vampiro redento che ha fatto voto di non uccidere mai più.
“La strana coppia” viaggerà di città in città inscenando una caccia al vampiro con Van Helsing che fingerà di sconfiggere il suo compagno di viaggio non morto in cambio di denaro. Ma quando una grossa taglia verrà messa sulla testa dello statuario vampiro, i due protagonisti dovranno fare i conti con un mondo pericoloso infestato da mostri e magia.
L’intento dei produttori e del regista è di creare un film con lo stile di Mindnight Run, ma in un mondo dove albergano i vampiri del tutto simile a quello reso celebre da Bram Stoker.
Altre informazioni sul film per il momento non sono trapelate. Ciò che è certo è che i due attori hanno un’agenda molto fitta per quanto riguarda i progetti personali.
Dinklage, infatti, ha recentemente firmato per Last sons of America, prodotto da Netflix, mentre Momoa sarà Duncan Idaho nella nuova trasposizione cinematografica di Dune, nel quale la regia sarà di Denis Villenueve.
In ogni caso noi di RedCapes rimaniamo in trepidante attesa di rivendere sul grande schermo i due attori di nuovo fianco a fianco.
Fonte: Deadline