Venom 2 – Tom Hardy rivela la prima immagine di Cletus Kasady

0
Cletus Kasady

Nelle scorse settimane sono iniziate a Los Angeles le riprese del secondo film di Venom, ancora senza un titolo ufficiale. Come già successo in occasione del primo film, Tom Hardy, interprete di Eddie Brock, ha iniziato a pubblicare sul suo account Instagram alcune immagini riguardanti il film. Oggi l’attore britannico ha mostrato la prima foto di Woody Harrelson nel panni del villain del film, Cletus Kasady, il serial killer che si legherà con il malvagio simbionte Carnage, figlio di Venom.

L’immagine, che potete vedere di seguito, ci mostra un Cletus diverso da quello scapigliato visto nella scena post-credits di Venom. Hardy con non ha però rilasciato alcuna informazione riguardante il film insieme alla foto, l’unico commento dell’attore è stato “Ciao Cletus”.

Di seguito potete visionare l’immagine pubblicata da Hardy su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Hello Cletus 🔥

Un post condiviso da Tom Hardy (@tomhardy) in data:

Diretto da Andy Serkis, Venom 2 vede tra i suoi protagonisti Tom Hardy nei panni di Eddie Brock/Venom, Woody Harrelson in quelli di Cletus Kasady/Carnage, Michelle Williams, Reid Scott e Naomie Harris. L’uscita della pellicola è prevista per il prossimo 2 ottobre.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento