Venom, il film ha segnato un nuovo record al box office

0

La critica potrà non essere d’accordo ma Venom in quanto ad incassi è un successo in questo weekend di apertura.
Nella giornata di Giovedì, la pellicola con protagonista Tom Hardy ha aperto con 10 Milioni di dollari, rompendo il record per la miglior apertura di un film nel weekend uscito ad Agosto, precedentemente fissata a 2 Milioni.
Ovviamente parte del successo di Venom in questi giorni è data dal periodo, non è cosa di tutti i giorni vedere un cinecomic ad Ottobre ed a quanto pare, i fan di tali film vedrebbero certe pellicole in qualsiasi momento dell’annno. Considerando ciò e dato che siamo solo agli inizi di Ottobre è probabile che Venom possa prendersi tutto il box office del mese, risultando il film più atteso previsto per questo mese che di solito non vede molti blockbuster in uscita.
La miglior apertura nel mese di Ottobre a livello mondiale è attualmente detenuta da Gravity con 55 Milioni di dollari, The Martian con 53 milioni e probabilmente Venom nel prossimo futuro.
Venom è diretto da Ruben Fleischer e vede nel cast Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed e altri. Basato sulla popolare saga a fumetti “Protettore Letale”, la pellicola ha debuttato nei Cinema il 4 Ottobre.