Venom: La Furia di Carnage – Trapelato online il video della scena post-credits del film

0
venom la furia di carnage

I rumor si rincorrono già da diverso tempo e adesso iniziano ad arrivare sul web anche i primi video derivanti dalle anteprime di Venom: La Furia di Carnage. Nelle ultime ore, infatti, si sono intensificati i discorsi riguardanti la scena dopo i titoli di coda del sequel con protagonista Tom Hardy nei panni di Eddie Brock.

[Allerta spoiler!] Seguiranno spoiler sulla scena post-titoli di coda di Venom: La Furia di Carnage!

Le prime notizie in merito sono arrivate dopo una prima proiezione un paio di settimane fa. I più maliziosi ci hanno visto una mossa di marketing virale da parte di Sony che, a differenza di come ha agito per Spider-Man: No Way Home, non ha proceduto con strike per violazione di copyright ai vari video della scena o ai vari post con le descrizioni.

La scena vede protagonista Eddie Brock, che a quanto si è capito da ciò che scrivono online, si trova in una stanza d’albergo fuori dagli Stati Uniti, intento a tenere un basso profilo in seguito agli eventi de La Furia di Carnage. Ad un certo punto il suolo inizia a tremare, c’è un bagliore nella stanza e il mondo esterno cambia. La tv è accesa e parte il notiziario, in cui è possibile vedere lo Spider-Man di Tom Holland: i media parlano dell’identità rivelata di Peter Parker, collegando dunque il film agli eventi post Spider-Man: Far From Home e, soprattutto, inserendolo nel contesto del Marvel Cinematic Universe. Ad un certo punto Venom prende il controllo di Eddie e si avvicina alla tv, leccando lo schermo quando in primo piano c’è una foto di Peter.

Sembra chiaro, dunque, dovesse esser confermata la veridicità della scena (e dovrebbe proprio esserlo), che i discorsi riguardanti il Multiverso nell’MCU stiano andando avanti e dopo quello che i fan hanno già potuto apprezzare nel trailer di No Way Home, questo è un altro tassello in più allo Spider-Verso che gravita attorno al tessiragnatele interpretato da Tom Holland. In che modo tutto questo si collegherà è tutto da vedere, come anche è da capire, a questo punto, in che momento della timeline del Marvel Cinematic Universe si andrà a porre Venom: La Furia di Carnage, anche se è probabile che la scena dopo i titoli di coda si svolga nel momento in cui il Dottor Strange lancia l’incantesimo che finisce per portare anche gli altri villain nella realtà degli Avengers. Del resto, perché non dovrebbe accadere lo stesso anche con Venom e il suo universo?

Una serie di screenshot e una parte della scena sono raggiungibili cliccando qui, mentre una versione migliore del video, ma non in inglese, è disponibile cliccando qui. Piccola nota a margine, si tratta dell’account social Spider-Fan, che qualche settimana fa ha di fatto rivelato la presenza degli Spider-Man di Tobey Maguire e Andrew Garfield in No Way Home.

Venom: La Furia di Carnage arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 ottobre.

Fonte: Instagram

Lascia un commento