Venom: La Furia di Carnage – Sony rilascia una clip esclusiva sulla nascita del villain

0
venom carnage

Domani Venom: La Furia di Carnage arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti d’America. Per l’occasione, Sony ha rilasciato tramite i canali social di PlayStation una clip esclusiva del film. L’estratto, in particolare, riguarda la scena in cui Carnage fa il suo esordio nella pellicola: alcune immagini erano già state inserite nei trailer, adesso è possibile apprezzare il segmento nella sua interezza. La clip è disponibile in fondo all’articolo.

Venom: La Furia di Carnage è stato diretto da Andy Serkis con la sceneggiatura scritta da Kelly Marcell. Nel cast del film torneranno Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock/Venom insieme a Michelle Williams che riprenderà il ruolo di Anne Weying. Il villain dichiarato del film sarà Cletus Kasady alias Carnage, e sarà interpretato da Woody Harrelson, come annunciato dalla scena inserita nei crediti finali del primo film. La sinossi del film recita:

Tom Hardy ritorna sul grande schermo nel ruolo del “protettore letale” Venom, uno dei personaggi Marvel più enigmatici e complessi. Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno deve affrontare un nuovo spietato nemico, Carnage, alter ego del folle serial killer Cletus Kasady.

La seconda avventura di Venom sarà il secondo film del neonato universo cinematografico Sony dei personaggi targati Marvel, dal 25 agosto ufficialmente conosciuto come Sony’s Spider-Man Universe (SSU). Nonostante siano previsti altri progetti legati a questo universo quali Morbius, Madame Web o Kraven il Cacciatore, allo stato attuale delle cose il legame tra lo SSU e il Marvel Cinematic Universe rimane ancora piuttosto oscuro, anche se negli ultimi giorni stanno circolando diversi rumor in rete che riguarderebbero un possibile collegamento, o per meglio dire punto d’incontro, tra i due universi narrativi, ma ovviamente non c’è nulla di ufficiale per il momento. Considerato che il film uscirà domani negli USA, sicuramente se ne saprà di più tra non molto.

Venom: La Furia di Carnage uscirà in Italia il prossimo 14 ottobre.

Fonte: Sony PlayStation

Lascia un commento