Durante il Super Bowl, Disney+ ha rilasciato un teaser trailer di Loki (in uscita nel 2021), Falcon and the Winter Soldier (uscita per il 2020) ed infine di WandaVision (uscita prevista per il 2020).
Proprio il filmato che riguarda quest’ultima serie, potrebbe aver rivelato uno spoiler importante per la Scarlet di Elizabeth Olsen (che pare anche indossare il costume classico usato nei fumetti durante una veloce immagine).
Il presunto spoiler sembra essere che Wanda Maximoff sia incinta.
Il trailer infatti mostra in un paio di scene alcuni dettagli che farebbero pensare ad una gravidanza, dapprima mostrandola con il pancione e in seguito mostrando un paio di ciucci in un’altra sequenza.
Ecco le immagini incriminate:
In questi pochi frame è possibile vedere una Wanda vistosamente incinta che sobbalza come nelle più classiche delle commedie americane.
Ed ecco un’altra scena in cui i due presunti genitori sono in piedi davanti a due culle, da dove sembrano saltare fuori due ciucci.
Sulle pagine della Marvel è una storia ormai celebre, quella in cui Scarlet e Vision hanno una coppia di gemelli. Anche se non è a lieto fine. Infatti i due bambini, Billy e Tommy, erano stati generati dalla magia di Scarlet, spinta dal forte desiderio di avere dei figli. Questo fatto divenne un nodo cruciale per tutta la narrazione dei decenni a seguire. Quando Wanda si rese conto dell’origine dei figli, ciò le provocò dei problemi mentali che portarono prima all’uccisione di buona parte della squadra degli Avengers e in seguito alla decimazione della popolazione mutante. Ma come sappiamo nei fumetti, non sempre ciò che è morto rimane tale per molto tempo.
Quindi ci aspettiamo che Wanda abbia due gemelli in WandaVision? O è una sorta di realtà alternativa?
Fonte: Comicbook