Death Note – Nel nuovo one-shot appare anche Donald Trump

0
death note

Oggi è il giorno che tutti i fan di Death Note aspettavano. Dopo tanto tempo dalla chiusura del manga e dell’anime, la serie ha fatto il suo ritorno. I creatori originali di Death Note si sono riuniti per realizzare uno speciale one-shot ambientato ai giorni nostri. Al presente. Perché nel manga sarà presente il Presidente degli Stati Uniti, e non solo, la sua sarà una posizione scomoda.

Come già trapelato, la trama dello speciale si svolge dieci anni dopo gli eventi che hanno coinvolto Kira. In questi giorni Light e L sono figure storiche che si studiano a scuola. Anche Minoru Tanaka, quando è avvicinato da Ryuk per prendere il Death Note, lo sa. Ma il ragazzo ha altri piani per il notebook. Invece che uccidere le persone, Tanaka mette il Death Note in vendita al miglior offerente. All’inizio le offerte sono fatte da molta gente ordinaria, ma non passa molto tempo prima che rappresentanti di diversi Stati facciano la loro offerta. E tra questi troviamo proprio Donald Trump.

Se vuoi sapere come va a finire la storia, puoi leggerla qui.

Lo speciale, disponibile da adesso, è scritto da Tsugumi Ohba e illustrato da Takeshi Obata. Il manga ha ispirato una serie anime, videogiochi, un film animato, un romanzo e la conosciutissima live action su Netflix.

Fonte: ComicBook.com

Lascia un commento