Wet Hot American Summer diventa un fumetto per BOOM! Studios

0
Wet Hot American Summer

Dopo il ritorno sotto forma di miniserie di Wet Hot American Summer arriva anche il fumetto.

A Novembre 2018, BOOM! Studios pubblicherà una graphic Novel Originale ispirata al film. Wet Hot American Summer sarà scritto da Christopher Hastings (Gwenpool) e dall’artista Noah Hayes (Goldie Vance) e sarà una nuova storia legata al film omonimo e ci riporterà a Camp Firewood dove i fan potranno rivedere i loro personaggi preferiti. La cover sarà ad opera di Joe Quinones (America).

Il direttore del campo, Beth è felice di essere sopravvissuto ad un’altra settimana a Camp Firewood, fino a che i poliziotti non arrivano per un’ispezione e ora Beth, Coop, Katie, Andy, Susie, Gene, Nancy, Victor, Ben, McKinley, J.J., Gary, Gail e il resto del campo, hanno 24 ore per ripulire il campo prima che tornino i poliziotti oppure sarà l’ultimo anno di apertura.

Wet Hot American Summer è una pellicola del 2001 con tra i protagonisti Janeane Garofalo, David Hyde Pierce, Paul Rudd, Amy Poehler, Bradley Cooper, Elizabeth Banks, Molly Shannon e altri. Michael Showalter (The Big Sick, Hello My Name Is Doris) e David Wain (Role Models, Wanderlust) si sono occupati della sceneggiatura e diretto da Wain.

“Siamo eccitati all’idea di espander il mondo di Wet Hot American Summer, We’re excited to expand the world of Wet Hot American Summer,” ha detto Chris Rosa, editor associato di BOOM! Studios. “Christopher, Noah, Joe e i nostri partner creativi hanno creato una storia che emozionerà i fan di lunga data che si sono trovati a loro agio nei boschi oscuri di Camp Firewood.”

“Amiamo i ragazzi di BOOM! Studios, siamo eccitati di collaborare con loro su una graphic novel tratta dal film. E’ eccitante portare una nuova storia ai fan di tutto il mondo di Wet Hot.” ha detto Howard Bernstein, produttore del film del 2001.

Fonte: Comiclist