Avengers: Infinity War sta presentando uno scenario apocalittico al cinema, ma la situazione non è tanto migliore sul piccolo schermo, con un’altra invasione affrontata da Coulson e co in Agents of SHIELD.
Raggiunto da Comicbook.com alla premiere di Infinity War, Clark Gregg ha parlato del futuro della serie e di Coulson.
“Anchio ho delle domande per il futuro delo show e per Coulson. Ci sono stati degli sviluppi molto dark e 5 anni fa già quando Joss Whedon mi presentò lo show sapevo che non mi avrebbe riportato in vita se non con grosse ripercussioni e ora stanno arrivando. E’ un story arc divertente da raccontare ed è stato un finale movimento per la stagione, vedremo cosa succederà.”
Coulson attualmente sta affrontando di nuovo la morte, con la cura di TAHITI che non sta avendo più effetto, il Direttore dello SHIELD sta lentamente morendo e sembra che stavolta sia l’ultima volta per lui.
La sinossi dell’episodio 5×22, “The End”, non lascia molto spazio e recita, “La vita di Coulson è a rischio e il team deve sfidare la morte stessa per salvarlo e la decisione sbagliata potrebbe distruggere la terra.”