Agents Of SHIELD – L’attrice Chloe Bennet rivela di aver contratto il COVID-19

0
Agents Of SHIELD

L’attrice di Agents of SHIELD Chloe Bennet afferma di essere risultata positiva al test per COVID-19.

La Bennet ha rivelato la notizia sulle sue Instagram Stories la vigilia di Capodanno, dicendo che si è svegliata la mattina di Natale con “la febbre alta e incapace di respirare“. Inoltre, anche “più membri” della sua famiglia sono risultati positivi.

È stata una settimana a dir poco difficile”, ha scritto, aggiungendo che lei e la sua famiglia hanno “combattuto insieme. Non siamo ancora guariti, ma per ora sta andando abbastanza bene“.

La Bennet – che ha interpretato Daisy Johnson in Agents of SHIELD della ABC / Marvel, che si è conclusa l’anno scorso dopo 7 stagioni, ha detto che ha deciso di condividere la sua diagnosi come avvertimento per gli altri che non stanno prendendo sul serio la minaccia del COVID-19.

Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo“, ha scritto. “Sono fortunata a stare bene, ma ho sempre indossato una mascherina, ho preso le distanze sociali e ho preso tutte le precauzioni necessarie e mi sono ammalata lo stesso. E sono uno dei fortunati. Ripeto! Sono giovane sana e diligente per quanto riguarda la mia salute e questo virus mi ha buttato giù e continua a farlo. Anche solo provare a scrivere questo si sta dimostrando … estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te. ”

Ha anche ricordato agli altri di indossare una mascherina e praticare il distanziamento sociale.

Fonte: HollywoodReporter

Lascia un commento