Agents of SHIELD – L’episodio 100 rivelerà l’accordo di Coulson con il Ghost Rider

0
Coulson

Coulson nella scorsa stagione ha fatto un accordo con Ghost Rider, che è stato tenuto segreto fino ad ora e finalmente verrà rivelato nell’episodio 100. Ora con il team di nuovo sulla terra e nel loro tempo, la squadra dello SHIELD dovrà impedire la fine del mondo.

Gli sceneggiatori della serie non hanno mai voluto tenere troppe storie sospese e questa se la sono portati dietro dalla stagione 4 ed è ora con il 100esimo episodio di rivelare l’accordo che Coulson (Clark Gregg) ha fatto con il demone, Ghost Rider.

La notizia è stata rivelata da EW che ha anche detto che il segreto di Coulson “avrà un impatto su tutto il team SHIELD”. 

Considerando il momento in cui lo show lo rivelerà sarà un grande momento per la serie e per il suo futuro, sopratutto ora che è stato rivelato che Coulson sta morendo. Ecco come Clark Gregg ha descritto l’episodio:

I fan che si aspettano che il 100esimo episodio contenga un evento cataclismatico e che risuonerà anche dopo il 100esimo episodio non saranno delusi.

Ecco delle immagini dalla puntata.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Fonte: Screenrant