Agents of SHIELD – Un’importante membro dell’HYDRA torna in “Rise and Shine”

0
HYDRA

Buona parte della seconda stagione di Marvel’s Agents of SHIELD ha visto Coulson e gli altri agenti, scontrarsi con l’HYDRA, tra cui ai vertici vi era uno scienziato che fin dall’inizio era nella sezione di ricerca dei Nazisti, Daniel Whitehall.

Ora è stato rivelato che nell’episodio 15, Rise and shine, tra gli attori che saranno guest star vi sarà anche Reed Diamond come Whitehall.

L’episodio 15 si concentrerà sulla scoperta di Coulson del segreto del generale Hale.

Trai guest star dell’episodio abbiamo: Adrian Pasdar come Brigadiere Generale Glenn Talbot, Catherine Dent come Generale Hale, Dove Cameron come Ruby, Peter Mensah come Qovas, Reed Diamond come Daniel Whitehall, Raquel Gardner come Carla Talbot, Jack Fisher come George Talbot, Alyssa Jirrels come una giovane Hale, Faison come un giovane Jasper Sitwellt, Joey Defore come Barone Von Strucker, Graham Sibley come il Professore Steger, Rocky McMurray come Generale Fischer e Lyn Alicia Henderson come Dr. Ford.

Da questa lista sembra quanto meno evidente che verremo a scoprire di più sull’inserimento di agenti HYDRA nei più alti posti di governo oltre che nello S.H.I.E.L.D., ma data la presenza di Whitehall, potrebbe anche spiegare quello che sta distruggendo la terra e che porterà al futuro catastrofico visto nella prima parte di questa stagione.

Torneranno anche un giovane Jasper Sitwell, un giovane Barone Von Strucker e il generale Talbot, che è scomparso dalla fine della stagione 4 di Agents of SHIELD.

Fonte: Screenrant