Altered Carbon – Netflix annuncia la data d’uscita della seconda stagione

0

Netflix ha finalmente annunciato la tanto attesa data d’uscita della seconda stagione di Altered Carbon. La piattaforma streaming più famosa al mondo ha rilasciato un teaser trailer che rivela la data del 27 febbraio, quando la serie, basata sui libri di fantascienza di Richard K. Morgan, sarà rilasciata in streaming in tutto il mondo.

Ecco il video:

In questa seconda stagione di Altered Carbon, Anthony Mackie subentrerà a Joel Kinnaman nei panni del protagonista. Insieme a lui, tra le new entry del cast troveremo Simone Missick, Dina Shihabi, Torben Liebrecht e James Saito, mentre dalla prima stagione faranno ritorno Renée Elise Goldsberry nei panni di Quellcrist, Chris Conner in quello di Poe e Will Yan Lee nel ruolo del Kovacs del passato.

Takeshi Kovacs (Mackie), il solitario e unico soldato sopravvissuto di gruppo di guerrieri interstellari d’élite, continua la sua secolare ricerca per ritrovare il suo amore perduto, Quellcrist Falconer (Goldsberry). Dopo decenni di visite su svariati pianete e di ricerche in giro per la galassia, Kovacs si ritrova reclutato sul suo pianeta natale, il mondo di Harlan, con la promessa di trovare Quell. Perseguitato dal suo passato e responsabile in un’indagine su una serie di brutali omicidi, Kovacs è sbalordito nello scoprire che la sua nuova missione per risolvere gli omicidi e la sua ricerca per trovare Quell siano la stessa cosa. Con l’aiuto della sua fedele I.A., Poe (Conner), Kovacs dovrà quindi collaborare con nuovi alleati per sconfiggere i suoi nemici e scovare la verità: chi è Quellcrist Falconer?

Fonte: CB

Lascia un commento