American Gods – Rilasciato uno sneak peek della Seconda Stagione

0
American Gods 2

L’attesa seconda stagione di American Gods, serie Starz, distribuita da Amazon Prime Video e basata sul celebre romanzo di Neil Gaiman, debutterà sul servizio streaming del colosso della vendita online il 10 marzo 2019 (l’11 per il mercato italiano).

Nell’attesa, la pagina Facebook ufficiale dello show ha rilasciato in anteprima i primi 3 minuti dell’episodio, andati in onda al termine della “Holy Day Binge”, maratona che Starz ha mandato in onda riproponendo tutta la prima stagione della serie.

In questa lunga scena d’apertura, Tech Boy (interpretato da Bruce Langley) guida una limousine che sta trasportando nientemeno che Mr. World (Crispin Glover) in un parcheggio sotterraneo. World, alla fine del video, ordina a Tech Boy di trovare Media .

Nella seconda stagione di American Gods, Mr. World cercherà vendetta contro Mr. Wednesday (Ian McShane), che a sua volta continuerà a cercare alleati per la guerra tra vecchi e nuovi dei che sembra sempre più imminente. In mezzo, Shadow (Ricky White) cercherà di comprendere meglio lo strano mondo degli dei in cui suo malgrado si è trovato invischiato, e torneranno anche Mad Sweeney e Laura, comprimari delle avventure dell’ex carcerato già nella prima stagione.

La curiosità per questa seconda stagione è davvero molta, soprattutto vista la travagliata realizzazione, tra cambi di showrunner, abbandoni eccellenti nel cast e ritardi sulla produzione.

L’appuntamento è fissato per il 10 marzo 2019 negli Stati Uniti su Starz, mentre nel nostro paese verrà rilasciata il giorno seguente du Amazon Prime Video. 

Fonte: Facebook