American Horror Story 10 – Ryan Murphy svela il titolo della nuova stagione

0
American Horror Story

Ieri il regista Ryan Murphy ha finalmente rivelato il titolo di American Horror Story 10, “Double Feature“. Via Twitter e Instagram, il produttore ha pubblicato il primo teaser, che presenta la frase “Due orripilanti storie… una sola stagione.”, “Una in mare… L’altra sulla terraferma…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy)

L’ufficializzazione del titolo arriva dopo mesi di indizzi lanciati da Murphy ai fan (ad esempio la foto di qualche giorno fa di Macaulay Culkin), come si è fatto anche per le precedenti stagioni. Questa volta però è stato richiesto più tempo, a causa della pandemia di Coronavirus. Le riprese infatti cominciarono nell’ottobre del 2019 e dovevano terminare nell’estate seguente.

La scorsa primavera, Murphy aveva fatto intendere che American Horror Story 10 avrebbe avuto a che fare con la spiaggia e che la stagione sarebbe stata “dipendente dal tempo”. Il 10 novembre scorso, è stato poi pubblicato il primo poster della stagione: una bocca divaricata, mostrante i denti aguzzi, delle labbra tinte di rosso. Sulla punta della lingua il tatuaggio “AHS 10, FOX“, scritto con una penna anch’essa presente in primo piano. Se si guarda con attenzione, nei post di Murphy è stata aggiunta anche la localizzazione, che riporta alla cittadina di Provincetown, nel Massachusetts.

Nel cast ci saranno new entry, come lo già citato Macaulay Culkin e l’attore e contorsionista Spencer Novich, ma anche veterani come Kathy Bates, Leslie Grossmann, (il ritorno di) Evan Peters o Sarah Paulson. A proposito di quest’ultima, a settembre è stata divulgata la notizia di un altro progetto lavorativo con Murphy, “Impeachment: American Horror Story“: Si tratta della terza stagione di American Crime Story, incentrata sullo scandalo fra Bill Clinton e Monica Lewinsky. La Paulson è un’attrice molto versatile, i fan non vedono l’ora di vederla nel nuovo personaggio di AHS.

American Horror Story è stata rinnovata fino alla tredicesima stagione, insieme a uno spinoff, “American Horror Stories“, sulle reti FOX e Hulu.

Fonte: TheWrap

Lascia un commento