Army of the Dead – Zack Snyder conferma la fine delle riprese

0
Army of the Dead

Due giorni fa Justice League di Zack Snyder ha debuttato su HBO Max. La pellicola, che vanta quattro ore ricche di azione e pathos, ha raggiunto al momento il 75% di gradimento sul sito Rotten Tomatoes. Il lungo regno della campagna Snyder Cut potrebbe essere al capolino, ma non la voglia di fare film del regista. Snyder ha infatti affermato, in un’intervista per Entertainment Weekly, di aver concluso le riprese del film Army of the Dead. 

Army è terminato. Sono super orgoglioso e felice, penso sia riuscito meravigliosamente. Non vedo l’ora che i fan lo vedano. Il trailer uscirà presto, penso nella metà di aprile. Ho vissuto una bella esperienza con Netflix, il cast e la crew. Le riprese di questo film sono state probabilmente l’esperienza cinematografice più gioiosa da quando è in corso di produzione.”

Nel corso di un’altra recente intervista per il New York Times, Snyder ha detto che, nonostante non abbia piani ufficiali sul ritornare a lavorare sul DC Universe Extended, non ha intenzione di lasciare ancora i film basati sui fumetti.

E’ stato bello fare Army of the Dead. Sono stati molto solidali, si è rivelata un’incredibile, catartica re-immersione in quel tipo di relazione. Sto cercando di organizzarmi per questo film chiamato Horse Latitudes, con un super-micro budget che io e i miei amici vorremmo andare a girare in Sud America. Parla del viaggio di un uomo nel suo passato e ragiona sull’interrogativo: come ti forma la morte?” Snyder ha poi continuato: “Sarò pronto per qualcosa del genere? Penso di si.”

Nel cast di Army of the Dead ricordiamo Dave Bautista (Stuber, I Guardiani della Galassia), Ella Purnell (Sweetbitter, Kick-Ass 2), Omari Hardwick (Power, Kick-Ass), Hiroyuki Sanada (Avengers: Endgame, Westworld), Samantha Win (Arrow, Wonder Woman) e Rich Cetrone (300, Batman v Superman: Dawn of Justice).

Sempre per Entertainment Weekly, Snyder: “E’ un vero e proprio film su una rapina zombie, non ci sono altri termini. Perciò ci si aspetterebbe puro caos da zombie, che effettivamente c’è. Ma anche un fantastico viaggio con quei meravigliosi personaggi. Soprenderà la gente la loro cordialità e le loro reali emozioni.”

Army of the Dead uscirà sulla piattaforma Netflix il 21 maggio.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento