American Horror Story 10 – Svelato il primo poster della nuova stagione

0

Nonostante vi sia ancora incertezza sulla data di debutto, la nuova stagione di American Horror Story si è svelata ai fan con il primo poster della decima stagione. Il co-creatore della serie Ryan Murphy nella serata di martedì ha pubblicato sul suo profilo Instagram la nuova key art che presenta gli stessi denti affilati che abbiamo visto in un teaser in agosto.

Potete vedere il post con il nuovo poster a seguire qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Sappiamo anche che la Stagione 10 sarà dipendente in larga parte dal tempo atmosferico, cosa che Murphy aveva già avuto modo di spiegare in una intervista ad inizio di quest’anno:

“Un sacco di quello che stavo per girare dipendeva da dei momenti molto specifici, sarà uno show molto dipendente dal tempo atmosferico. Così ora non so. Non so cosa faremo. non so cosa farò dopo con questa stagione. Non so se accelererò per un’altra stagione o se aspetterò l’anno prossimo per girare questa.”

Alcuni fan hanno ipotizzato che la decima stagione della serie possa avere come tema o coinvolgere le sirene nella trama, mentre altri hanno suggerito che la storia possa prendere spunto da un vero e proprio mistero che avvenuto a Provincetown nel Massachussets. Il fatto riguarda la cosiddetta Signora delle Dune, una donna il cui corpo è stato scoperto nel Race Point Dunes nel 1974, ma la cui identità non è mai stata accertata.

La decima stagione di American Horror Story arriverà nel 2021 e vedrà nel cast il ritorno di volti storici della serie, come Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates. Altri membri del cast confermati per la prossima serie di episodi includono Macaulay Culkin, Leslie Grossman, Billie Lourd, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento