American Horror Story – Macaulay Culkin nel cast della decima stagione

0
American Horror Story

American Horror Story ha finalmente il cast della decima stagione, e che cast! Alle star ormai regolari della serie, come Sarah Paulson e Evan Peters, si è aggiunto il più improbabile dei nuovi membri, Macaulay Culkin!

E’ stato il co-creatore della serie, Ryan Murphy, a rivelarlo tramite un post su Instagram. Si tratterà quindi della prima apparizione della star di Mamma, Ho perso l’Aereo nella serie antologica di FX..

Oltre a Macaulay Culkin, a Sarah Paulson ed Evan Peters, nella decima stagione di American Horror Story vedremo Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Questo il post di Ryan Murphy che annuncia l’arrivo di Macaulay Culkin in American Horror Story:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#AHSSeason10

Un post condiviso da Ryan Murphy (@mrrpmurphy) in data:

Non ci sono al momento ulteriori dettagli sulla nuova stagione o sul ruolo che avrà Caulkin all’interno di AHS. Le ultime notizie hanno confermato che la serie andrà avanti fino alla stagione 13, nonostante i nuovi rapporti di lavoro tra Ryan Murphy e Netflix.  La serie antologica di FX era già stata rinnovata per la sua decima stagione che andrà in onda alla fine di quest’anno, ma la rete ha deciso di proseguire ancora con la serie di Ryan Murphy. FX ha annunciato che American Horror Story rimarrà per altri tre anni dopo il completamento della Stagione 10. Le stagioni 11, 12 e 13 sono state tutte ordinate e arriveranno nel corso dei prossimi anni.

Fonte: Entertainment Weekly

Lascia un commento