Analog – Il fumetto di Gerry Duggan diventerà un film dal regista di John Wick

0
Analog

Il regista di John Wick, Chad Stahelski adatterà per il cinema il fumetto di Gerry Duggan e David O’Sullivan, Analog, con come produttore Ryan Condal, il creatore di Colony.

Secondo The Hollywood Reporter, Stahelski dirigerà il film basato sulla sceneggiatura di Condal. Duggan risulta anche tra i consulenti per la creazione della storia del film. Il film sarà prodotto da Lionsgate, 87eleven, compagnia di produzione di Stahelski e David Leitch.

Analog è un racconto distopico, ambientato in un futuro vicino dove la privacy e la sicurezza dell’internet sono state completamente compromesse e ora i messaggi ed i segreti sono trasportati a mano tramite corrieri armati fino ai denti. La storia segue Jack McGinnis mentre si trova come obbiettivo di un gruppo di nazionalisti bianchi, del crimine organizzato e dell’NSA.

Stahelski attualmente sta girando John Wick: Chapter 3 a New York City per rilasciare il film ndel 2019 mentre Condal sta sviluppando una serie tv di Conan the Barbarian per Amazon.