Annabelle Comes Home – Rilasciato il nuovo trailer

0

È stato rilasciato un nuovo trailer per Annabelle 3: Comes Home. È il terzo film della serie Annabelle, spin-off dell’universo di The Conjuring, originariamente lanciato da James Wan.

Il film riunisce Ed e Lorraine Warren interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprendono i rispettivi ruoli. Annabelle Comes Home introduce un cast più giovane e nuovo. La nuova pellicola sarà caratterizzata da un tono rivitalizzato per il franchise. La pellicola mira a portare sullo schermo il solito horror che ha abituato il pubblico ma offrendo momenti di umorismo e leggerezza. Questo però non farà del film una vera e propria commedia horror.

Peter Safran ha detto a Comicbook:

Il regista Gary Dauberman, James Wan e io abbiamo pensato che questa fosse un opportunità per alzare la posta in gioco all’interno di un francese tanto apprezzato. Inoltre, la scena d’apertura di The Conjuring  si apriva sulla mezza faccia di Annabelle. Ci è sempre piaciuta l’idea di: “Bene, cosa è successo dopo che se ne sono andati da li’ e li vediamo prendere la bambola? Cosa succede?” Era qualcosa che altre persone ci avevano chiesto in passato e abbiamo pensato che avremmo esplorato quella storia.

Annabelle Comes Home è ambientata tra gli eventi di The Conjuring e il suo sequel diretto. Madison Iseman e McKenna Grace, affermano che il film catturerà le vibrazioni dell’horror classico.

Direttamente dal set il regista Dauberman, al debutto alla regia ha affermato:

Non sono un grande fan delle commedie horror ma amo la commedia nel mio horror quindi mi piacciono i momenti di leggerezza. Mi sto appoggiando un pò di più su certi momenti perché trovo che se puntiamo su quei momenti in cui la gente ride e subito dopo si spaventa potremmo davvero fare centro.

Annabelle arriva nei cinema degli Stati Uniti il 26 giugno 2019. In Italia è atteso per il 3 luglio.

Di seguito il trailer del film.

Fonte: ComicBook