Marvel Super War – Il primo MOBA Marvel per Mobile

0
Marvel Super War

Marvel sta entrando nel mercato dei videogiochi di genere MOBA con Marvel Super War, il primo titolo del genere programmato per il mercato del gaming mobile.

Il gioco è stato presentato ieri, ed è stato annunciata la versione beta già disponibile, anche se ancora non è stata lanciata in tutto il mondo: con personaggi giocabili come Captain America, Thanos, Iron Man, e Deadpool, il nuovo gioco è creato da Marvel Entertainment e NetEase Games.

La beta è disponibile, al momento, solo in Thailandia, Indonesia, Filippine, Malesia e India.

Marvel ha inoltre pubblicato un trailer che mostra alcune fasi di gioco e discusso di questioni di gameplay, soffermandosi sulle differenze tra questo Marvel Super War e gli altri MOBA da mobile.

Stando a Marvel, diversamente dagli altri MOBA su Mobile, Marvel Super War si concentra su un combattimento bilanciato: il sistema di rune, sbilanciato, che imperversa negli altri giochi del genere è stato completamente rivisitato e sostituito da un sistema di buff, il che significa che reputazione ed obiettivi possono essere guadagnati solo con skill e perseveranza.

Oltre al gameplay mostrato, Marvel ha parlato di due personaggi in particolare: Deadpool, che è in grado di passare da combattimento corpo a corpo ad uno stile incentrato sulle armi a distanza, mentre Black Panther sarà il classico “slasher”, agile e veloce e basato sul corpo a corpo.

Altri personaggi mostrati sono stati Vision, Scarlet, Magneto, Ciclope, Iron Man. 

Marvel Super War al momento non ha una data di uscita, anche se a breve la beta dovrebbe essere estesa anche ad altre nazioni.

Fonte: Comicbook