Annunciati i Funko Pop di The Boys al Toy Fair 2020

0
the boys funko pop

La squadra di supereroi più moralmente discutibili della televisione ha finalmente fatto il suo debutto nel mondo dei Funko Pop.
Al New York Toy Fair 2020, la casa produttrice delle famose statuine da collezione con gli occhi grandi ha annunciato il debutto di alcuni personaggi vecchi e nuovi.

Per quanto riguarda il mondo di The Boys, da poco ritornato in auge dopo l’adattamento dei fumetti di Gath Ennis da parte di Amazon Prime Video, avremo praticamente tutti i protagonisti della serie. Sono stati annunciati e mostrate le immagini di Hughie, Billy Butcher, A-Train, Queen Maeve, Starlight, Patriota (Homelander nella versione originale) e Translucent. Alcuni dei personaggi avranno anche delle versioni alternative particolari: Starlight si potrà trovare anche in una versione che brilla al buio e in una versione esclusiva per Amazon in cui Annie indossa il costume ridisegnato dalla Vought; Billy Butcher avrà una statuetta esclusiva col marchio Hot Topic in cui l’uomo ha il viso coperto di sangue e cicatrici; anche il Patriota si potrà trovare in due pose diverse, una in volo e l’altra con gli occhi rossi pronti scatenare il suo potere simile a quello di Superman.

I Funko Pop di The Boys sono preordinabili dal sito ufficiale, mentre per la vendita presso i rivenditori bisognerà aspettare perché non è stata ancora rilasciata una data.

Al Toy Fair di New York la Funko ha annunciato che sono correntemente in produzione anche i Pop di Yu-Gi-Oh!, di Inuyasha e di Saint Seiya (I Cavalieri dello Zodiaco).

Se non siete ancora soddisfatti della grande scelta di statuine, il sito ufficiale della Funko offre la possibilità di compilare un modulo per richiedere l’aggiunta di personaggi che ancora mancano alle loro fila. Molte delle ultime serie tv uscite, come Good Omens o The Witcher (almeno nella sua versione di Netflix), non hanno ancora i loro personaggi da collezionare, quindi se non trovate la vostra serie preferita, non esitate a mandare una richiesta.

Questi i POP! di The Boys:

The Boys

The BoysFonte: Bleeding Cool

Lascia un commento