Annuncio Marvel – 'Superior Spider-Man', nuova serie a dicembre!

0

Il controverso “Superior Spider-Man” tornerà in azione a dicembre! La Marvel ha rivelato che rivedremo il Dottor Otto Octavius ​nei panni del più famoso arrampicamuri del mondo in una nuova serie scritta da Christos Gage per le matite di Mike Hawthorne.
E’ stato rivelato che vedremo Octavius lasciarsi ancora una volta alle spalle il nome di Octopus per dimostrare al mondo di essere il più grande supereroe dell’universo Marvel. Ci riuscirà?
Nel frattempo eccovi la copertina di Superior Spider-Man # 1 di Travis Charest.

Da qui in poi SPOILER ALERT se non avete letto la saga “Desiderio di Morte”.
Il Dottor Octopus è uno dei più grandi nemici di Spider-Man. Divenne il primo uomo ragno dopo la morte di Peter Parker nella saga “Dying Wish”. Questo perchè Il corpo di Otto stava cedendo, così impiantò la sua mente nel corpo senza vita di Parker.
Octavius ​​iniziò a diventare sempre più quello che lui reputava il suo Spider-Man ideale.
La serie proseguì fino al momento in cui si scopri che la coscienza di Peter non era morta, ma solo sepolta molto in profondità nel corpo del suo ospite. La svolta vera e propria arrivò quando Octavius ​​capì che non essendo in grado di sconfiggere il Green Goblin, avrebbe dovuto lasciare a Parker il controllo del suo corpo, il tutto per salvare la sua amata Anna Marconi.
Alla fine Octopus riuscì a tornare nel suo corpo originale, salvo poi far migrare la sua mente in un corpo clonato di Spider-Man, divenendo così “Superior Octopus”.
Ed ora a dicembre ci aspetta una sorta di ritorno alle origini, come se la caverà stavolta Doc Ock nei panni di Spider-Man?