Ant-Man 3 – Peyton Reed dirigerà il film

0

Qualche giorno fa, vi avevamo parlato, in questo articolo, della produzione del terzo film su Ant-Man presso i Marvel Studios. Ieri invece, THR ha scritto che Peyton Reed tornerà alla regia per il terzo capitolo della serie. In precedenza, Reed ha diretto sia Ant-Man, che Ant-Man and the Wasp per i Marvel Studios. Ancora nessun dettaglio sulla trama o sui personaggi, ma di certo Paul Rudd tornerà ad interpretare Scott Lang.

Si prevede che Ant-Man 3 occuperà una delle date disponibili della Marvel nel 2022 e entrerà in produzione poco dopo Doctor Strange in the Multiverse of Madness e Thor: Love and Thunder.

Per quanto riguarda una trama potenziale, Ant-Man and the Wasp ha aperto un angolo completamente nuovo dell’universo cinematografico Marvel con l’esplorazione approfondita del Reame Quantico. Reed è ben consapevole della scatola che lui e il suo team hanno aperto con il sequel, e ha dichiarato più volte che è qualcosa che gli sarebbe piaciuto esplorare ulteriormente se avesse lavorato ancora nel franchise. Parlando di Ant-Man And The Wasp aveva infatti dichiarato: “Ci sono sicuramente cose in questo film con le quali, se siamo abbastanza fortunati da farne un altro, ci piacerebbe molto giocare. Trascorriamo più tempo nel Reame Quantico in questo film, ovviamente, rispetto al primo, ma ci sembra di star immergendoci in quel contesto solo con le dita dei piedi“.

Lascia un commento