Titans – Il nuovo episodio introduce il personaggio di Blackfire

0
Titans

L’ultimo episodio di Titans introduce Blackfire nelle serie del DC Universe.

Mentre i fan dei fumetti erano già a conoscenza del passato di Starfire, la prima stagione di Titans ha tenuto nascosta l’identità dell’eroina come principessa del pianeta Tamaran per molto tempo.
Nella seconda stagione di Titans, agli spettatori viene presentato l’ex bodyguard/amante di Starfire, Faddei, e si viene a sapere che la famiglia di lei non era stata particolarmente entusiasta della sua decisione di rimanere sulla terra, soprattutto sua sorella Blackfire.

TitansNell’ultimo episodio della seconda stagione di Titans, Starfire scopre che Blackfire si è impossessata del trono in sua assenza e che Faddei è forzato sotto il controllo della nuova regina dopo essere stato posseduto da una strana sostanza. Dopo essere stata obbligata a uccidere Faddei per poerlo liberare dalla morsa di Blackfire, Starfire riceve una visita di sua sorella tramite ologramma, Dopo che Blackfire rivela di aver ucciso i loro genitori per assicurarsi il trono, Starfire giura vendetta contro sua sorella.

La serie Titans ha per protagonisti Richard “Dick” Grayson/Robin (Brenton Thwaites), Koriand’r/Starfire (Anna Diop), Rachel Roth/Raven (Teagan Croft) e Garfield “Gar” Logan/Beast Boy (Ryan Potter).

Nuove aggiunte di quest anno sono Joshua Orpin e  Esai Morales, che interpretano rispettivamente Superboy e Deathstroke, mentre Chella Man e Chelsea Zhang si sono aggiunti al cast come i figli di Deadstroke.
Natalie Gumede interpreterà Mercy Graves mentre Ian Glen (Sir Jorah Mormont del Trono di Spade) sarà Bruce Wayne/Batman.

Fonte: Heroic Hollywood

Lascia un commento