Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Evangeline Lily si è lasciata sfuggire un grosso spoiler?

0
ant-man_wasp_quantumania

Nelle ultime ore Evangeline Lily, volto di Wasp nell’Universo Cinematografico Marvel, potrebbe essersi lasciata scappare un grosso spoiler sulla trama di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono attualmente in corso.

In un post su Instagram l’attrice ha condiviso una foto della sceneggiatura taggando i diversi attori coinvolti nei film. Il post è durato solo qualche minuto, ma qualche utente è riuscito a catturarne un’immagine prima che questo venisse rimosso. Potete averne un’assaggio nell’immagine che segue qui sotto:

Uno degli attori taggati nel post è nientemeno che Corey Stoll, interprete di Darren Cross/Yellowjacket in Ant-Man del 2015, del quale nessuno si aspettava il ritorno. Come ricorderete, nel corso del confronto finale visto nel primo film, Scott Lang riesce a ridursi a dimensione subatomica riuscendo così a penetrare nella tuta di Calabrone per sabotarla e riuscendo a farla esplodere. Finora abbiamo dato per scontato che il villain fosse morto, ma potrebbe essere scampato in qualche modo al suo destino. Nel corso di un’intervista per Movieweb nel 2018, il regista Peyton Reed aveva effettivamente lasciato una porta aperta al ritorno del personaggio affermando:

“Se guardi la sua dipartita nel primo Ant-Man, la tuta è compromessa… Si restringe e finisce da qualche parte. Voglio dire, potrebbe essere da qualche parte laggiù in quel Reame Quantico.”

Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedrà il ritorno di Paul Rudd, Evangeline Lilly, insieme a Michael Douglas, e Michelle Pfeiffer nei rispettivi ruoli di Hank Pym e Janet Van Dyne. I nuovi arrivi nel cast vedranno invece Jonathan Majors, reduce dal successo della serie di Lovecraft Country, nei panni di Kang il Conquistatore, e Kathryn Newton nel ruolo di Cassie Lang. La sceneggiatura sarà scritta da Jeff Loveness, già sceneggiatore di Rick & Morty, mentre la regia sarà affidata a sempre a Peyton Reed, reduce dal successo due capitoli precedenti.

Le riprese del film sono attualmente in corso presso i Pinewood Studios di Londra, con la produzione che ha confermato l’ampio ricorso alla tecnologia Stagecraft. Questa ha visto il suo primo impiego su larga scala in The Mandalorian e prevede l’uso sul set di enormi schermi LED ad altissima definizione, sui quali vengono proiettate in tempo reale le ambientazioni delle scene da girare, comportando un notevole risparmio sull’allestimento del set e di interventi in post-produzione.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania arriverà nei cinema cinema il 17 febbraio 2023.

Fonte: CBR

Lascia un commento