Ant-Man 3 – Il film sarà scritto da uno sceneggiatore di Rick & Morty

0
Ant-Man 3

Nonostante tutti i ritardi che si stanno registrando ad Hollywood, lo sviluppo di Ant-man 3 procede. Stando agli ultimi rumor, l’ex-sceneggiatore di Rick & Morty, Jeff Loveness è stato ingaggiato per firmare la sceneggiatura del film con Paul Rudd e Evangeline Lilly. Peyton Reed è stato già confermato alla regia di questo terzo capitolo. Secondo quanto riportato, l’accordo tra Loveness e Marvel Studios si è chiuso poco prima che Hollywood andasse in blackout. Al momento lo sceneggiatore sarebbe totalmente concentrato sulla scrittura del film.

Oltre alla celebre serie animata di Adult-Swim, che a maggio arriverà con nuovi episodi, Loveness ha lavorato già in Marvel, settore fumetti, per una serie dedicata a Groot nel 2015 o per BOOM! Comics, lavorando su Judas, acclamato dalla critica. In televisione è uno degli autori del Jimmy Kimmel Live! e Miracle Works di TBS. Ha collaborato come autore anche agli Oscar e agli Emmy.

Con tutti i vari spostamenti di date all’interno del Marvel Cinematic Universe a causa del Coronavirus, non è chiaro quando Ant-Man 3 possa vedere la luce. Tuttavia, si ha qualche dettaglio su ciò che avverrà nella pellicola. Il regista Peyton Reed ha infatti dichiarato che gli piacerebbe tornare nel Reame Quantico per vedere quali altre storie potrebbero fuoriuscire da quella bizzarra location. “Nel primo film, quando abbiamo rielaborato lo script io, Adam McKay e Paul, abbiamo inserito il Reame Quantico, Janet e tutto ciò che è legato a questi due elementi, perché sapevamo che avremmo potuto sfruttare tutto per un eventuale sequel, prima che annunciassero il secondo capitolo”. La fine di Ant-Man and the Wasp e della storyline legata a Janet van Dyne, chi ha visto il film lo sa bene, lascia spiragli per approfondire il tema del Reame Quantico.

Curioso che anche un altro sceneggiatore di Rick & Morty è stato ingaggiato dalla Marvel per lavorare ad un altro film, ossia Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento