Ant-Man and the Wasp- già si pensa al terzo capitolo?

0

“Non c’è due senza tre” sembra essere una costante per gli eroi di successo dei Marvel Studios. Dal 2008 ogni personaggio portante dell’universo gestito da Kevin Feige ha avuto un paio di seguiti. Questa “regola” varrà anche per il piccolo grande protagonista di “Ant-Man and the Wasp“? Secondo Stephen Broussard, produttore Marvel Studios, il secondo film potrebbe già aver gettato le basi per un ipotetico sequel: il Regno Quantico ha molto da dare.
Broussard ha voluto specificare che al momento però niente è stato deciso, ma considerando come la genesi del secondo capitolo sia iniziata grazie a poco più di un dettaglio visto nel primo film, mai dire mai.
Peyton Reed, il regista, parlando a ComicBook.com si è limitato a confermare che in questo secondo film ci sono cose che meritano un approfondimento nel caso fosse così fortunato da avere il via libera per portare avanti le avventure di Scott Lang.
Piccolo SPOILER sul film:
In Ant-Man and The Wasp, vediamo Janet Van Dyne indossare indumenti ed usare armi che ha trovato nel Regno Quantico, ma non sappiamo come li abbia ottenuti. Questo potrebbe essere un buon punto di partenza per un eventuale ANT-MAN 3.
Ant-Man and The Wasp è già al cinema, aguzzate la vista e buon divertimento.