Praga, 7 gennaio 2025 – Rilasciato in Early Access nel 2022, Arma Reforger di Bohemia Interactive ha recentemente raggiunto livelli di attività dei giocatori senza precedenti. A seguito dei continui aggiornamenti e dei miglioramenti apportati dalla community, il gioco vanta ora oltre 1,15 milioni di unità vendute su tutte le piattaforme dal momento del lancio! Oltre a superare il milione e centomila copie totali vendute, il 5 gennaio 2025 Arma Reforger ha raggiunto il record di utenti attivi giornalieri, raggiungendo un totale di 169.210 giocatori unici su PC, Xbox e PlayStation:
- 55.616 utenti unici giornalieri su Steam
- 38.449 utenti unici giornalieri su Xbox
- 75.145 utenti unici giornalieri su PlayStation
Infine, questa notevole impennata ha anche stabilito un nuovo record assoluto di utenti contemporanei su PC, con un picco di 12.547 giocatori!
Sin dalla sua uscita, compreso il recente lancio della versione per PlayStation 5, Arma Reforger ha attirato i giocatori grazie alla sua attenzione per il gameplay sandbox dinamico, l’autenticità della simulazione militare e al suo vasto open-world. Utilizzando il nuovissimo motore Enfusion, il gioco offre il primo assaggio del futuro della piattaforma Arma sul nuovissimo motore interno di Bohemia Interactive che servirà da base per Arma 4 e altri titoli futuri.
Gli sviluppatori sono grati per il supporto e si impegnano a migliorare ulteriormente Arma Reforger con continui aggiornamenti dei contenuti, miglioramenti tecnici e innovazioni guidate dalla passione della community.
Fonte: Comunicato Stampa