Anche se Arrow si concluderà con l’ottava stagione, la showrunner Beth Schwartz sta prendendo in considerazione la possibilità che i personaggi della serie continuino a recitare all’interno dell’Arrowverse dopo la fine della serie di punta.
TVLine ha chiesto a Schwartz se “Star City 2040“, l’episodio dello show ambientato interamente nella sua timeline futura, fosse pensato per fungere da pilota per uno spinoff.
Anche se questo sicuramente non conferma la realizzazione di un futuro spinoff di Arrow focalizzato sulla linea temporale futura, apre almeno alla possibilità che ciò accada. Inoltre lascia aperta la possibilità che i futuri personaggi dello show possano riapparire in altri spettacoli e crossover.
Prima della sua ultima stagione, lo show perderà Emily Bett Rickards, che ha interpretato Felicity Smoak dalla Stagione 1. Non è chiaro in questo momento quali saranno le sorti del personaggio (presenti e future). Se sopravvivrà, è del tutto possibile che lei possa svolgere un ruolo limitato in un eventuale spin-off in futuro.
Fonte: cbr