Arrow – Nella stagione 7 potrebbe arrivare Ted Kord

0
Ted Kord

Arrow tornerà per la settima stagione e potrebbe finalmente introdurre Ted Kord nell’universo di The CW dedicato ai supereroi DC Comics.

I dettagli relativi alle casting call sono stati rivelati da That Hashtag show. La descrizione non specifica il nome (come da prassi per ruoli di alto profilo), ma rivela abbastanza per poter farci speculare sulla sua identità. La produzione sta cercando un attore sui 30 anni per interpretare un”intelligente omosessuale che è anche uno sviluppatore di tecnologia. Che ha subito tragiche perdite nella sua vita e che lo hanno portato a nasconderle e non riesce ad avere nuove relazioni con altri.”

Ovviamente Ted Kord sono anni che viene rumorato come possibile aggiunta al cast della serie e nella stagione 3 sembrava quasi stesse per avvenire ma in seguito a problemi di diritti il suo personaggio è diventato Ray Palmer.

Originariamente creato per la Charlton Comics da Steve Ditko nel 1966, Ted Kord era un brillante atleta ed inventore che ha usato i suoi talenti per combattere il crimine come Blue Beetle, in seguito all’evento Crisi sulle Terre Infinite è finito nell’universo Regolare della DC Comics entrando anche nella Justice League e formando una partnership duratura con Booster Gold.

Un’altra casting call per un personaggio chiamato Konomi Rhodes ha fatto insospettire i fan, la produzione cerca una donna sui 20/30 anni, che è descritta come metà Giapponese e metà Caucasica, con un background militare e conoscenze di combattimenti di strada, descritta anche come una “formidabile guerriera che si scontrerà con gli eroi di Star City.”

Si è speculato abbastanza sull’introduzione di questo personaggio che potrebbe benissimo essere Emiko Queen, sorellastra di Oliver o Lady Shiva.