Arrowverse – CW svela il look di Batwoman nel crossover "Elseworlds"

0
batwoman

The CW ha svelato il look ufficiale che avrà l’attrice Ruby Rose (Resident Evil: The Final Chapter) nei panni di Batwoman (aka Kate Kane). Creato dalla pluripremiata costumista Colleen Atwood, il look mostrato trae molta ispirazione da quello dei fumetti, dalla parrucca rossa fluente, alla maschera, al drammatico mantello.

Rose è stata ingaggiata per interpretare il ruolo a maggio, ma da allora sono stati rivelati pochi dettagli sul personaggio. La nuova foto, però, consente ai fan di sapere esattamente cosa aspettarsi. Con le labbra arricciate in una smorfia minacciosa, Batwoman sfoggia un costume tutto nero dove campeggia il simbolo rosso del pipistrello e con una cintura rossa che ben si abbina alla capigliatura. Altri accenni di rosso, come le bordature dei guanti e la dissolvenza sfumata del mantello, completano il look. Sullo sfondo si può notare la Wayne tower.

Batwoman

Rose sarà Batwoman in Elseworlds prima di trovarla impegnata con l’episodio pilota della serie dedicata a lei. Serie che sarà supervisionata dal produttore Greg Berlanti (The Flash, Supergirl) e scritta da Caroline Dries (The Vampire Diaries), che ne sarà anche showrunner.

Nel crossover Elsewords, Tyler Hoechlin (Stratton – Forze speciali) riprenderà il ruolo di Superman dalla stagione 2 di Supergirl. L’evento a tre episodi introdurrà anche Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch (Grimm). Cassandra Jean Amell farà il suo debutto nei panni di Nora Fries, moglie di Mr. Freeze.

Le riprese di Elseworlds sono iniziate oggi a Vancouver.