Arrowverse – In Supergirl arriverà Lex Luthor

0
Lex Luthor Arrowverse Supergirl

Ormai mancava solo lui nell’Arrowverse, Lena Luthor preparati perché Lex Luthor è diretto a National City.
The CW ha annunciato che sono iniziati i casting per il ruolo di Lex Luthor nell’Arrowverse. L’iconico nemico di Superman debutterà l’anno prossimo in Supergirl.
Seppur Lena abbia nominato più volte il fratello e che la quarta stagione dello show abbia visto l’introduzione di Mercy Graves, assistente personale di Mr Luthor, il villain non era mai apparso ma qualcosa sta per cambiare. Inoltre CW conferma che quando il personaggio arriverà non sarà solo come Superman un guest nello show della ragazza d’acciaio, ma bensì un personaggio ricorrente.
“Siamo oltremodo eccitati di introdurre l’iconico villain, Lex Luthor, in Supergirl e di averlo nella nostra storia in questa stagione. Abbiamo parlato di avere Lex nello show sin dall’inizio, ed ora siamo eccitati di poterlo portare- Non vediamo l’ora che mischi un pò le carte in tavola a National City mentre si scontra ovviamente con Supergirl e con sua sorella, Lena.” hanno detto Robert Rovner e Jessica Queller, produttori dello show.
Precedentemente lo show aveva introdotto il suo Superman, incarnato da Tyler Hoechlin nella stagione due per poi arrivare persino ad introdurre Lois Lane nel crossover di quest’anno dell’Arrowverse, che vedrà anche il ritorno dell’uomo d’acciaio.
Supergirl va in onda ogni Domenica su The CW e vede nel cast Melissa Benoist come Kara Danvers, David Harewood come Martian Manhunter, Mehcad Brooks come Jimmy Olsen e Chyler Leigh come Alex Danvers.