Arrowverse – Si dovrebbe cambiare nome con la fine di Arrow?

0
Arrowverse

Dopo otto stagioni ed aver dato il via ad un intero universo condiviso sul piccolo schermo, Arrow è ormai giunto alla sua conclusione definitiva, ma l’Arrowverse continuerà, chiaramente.

Adesso, visto che la serie cardine dell’Arrowverse è alle battute finali, gli attori delle varie serie riflettono sull’eredità che lo show ed il suo protagonista, Stephen Amell, possono lasciare. Secondo l’attrice Danielle Panabaker, interprete di Caitlin Snow/Killer Frost, il nome dell’universo narrativo dovrebbe essere cambiato.

“Se era chiamato Arrowverse per via della serie su Oliver Queen, come dovrebbe esser chiamato ora? Flashverse?”, ha ragionato l’attrice in una intervista.

Anche altri attori hanno ponderato un cambiamento del nome dell’universo, incluso Carlos Valdes, che in The Flash ricopre il ruolo di Cisco Ramon. C’è chi, invece, pensa che il nome non debba esser toccato e non si debba procedere a nessun cambiamento. Infatti è il caso di Chyler Leigh, attore di Supergirl, che si oppone a qualsivoglia tipo di cambiamento.

L’attore riguardo a questa eventualità ha dichiarato: “Per me è un grande privilegio poter esser parte dell’Arrowverse, e dovrebbe esser sempre chiamato in questo modo. Arrow ha spianato la strada, ha messo le basi per i nostri show e ci ha dato la possibilità di entrare a farne parte”.

Arrow è alla sua ultima stagione. Del cast fanno parte Stephen Amell nei panni di Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Rick Gonzalez è Wild Dog, Juliana Harkavy è Black Canary, Katie Cassidy è Black Siren, Katherine McNamara è la figlia di Oliver Mia Smoak, Joseph David-Jones è Connor Hawke e Ben Lewis infine è William Clayton-Queen.

Fonte: CBR

Lascia un commento