Arrow – David Ramsey parla dei legami tra Diggle e le Lanterne Verdi

0
Arrow

David Ramsey, che interpreta John Diggle/Spartan in Arrow della The CW, è entusiasta della prossima serie di Lanterne Verdi di HBO Max. La serie potrebbe avere anche un collegamento diretto con il personaggio che interpreta proprio in Arrow.

Ne ho parlato con Greg Berlanti e hanno un ottimo piano“,

Ha detto Ramsey della serie a TVLine.

Sembra fantastico. Le persone sono entusiaste di vedere questo universo, di vedere questo corpo militare entrare in azione e io sono tra le persone che sono così eccitate.”

Ramsey ha continuato dicendo che crede che il progetto potrebbe essere davvero interessante e che potrebbe davvero colpire gli spettatori. Ora, con il finale della serie di Arrow a pochi giorni dall’uscita, Ramsey ha confermato che lo show affronterà la connessione del suo personaggio con il Corps in un’intervista a TVLine.

Avrete assolutamente le vostre risposte

Ha scherzato l’attore:

Ne parliamo da anni, e penso che tutti alla fine della serie saranno molto felici“.

Questa sembra una buona notizia per i fan di Lanterna Verde che erano già eccitati dall’annuncio che HBO Max

Il recente crossover “Crisis on Infinite Earths” di CW ha fatto capire che il corpo delle Lanterne Verdei è coinvolto nelL’ Arrowverse, rivelando il pianeta di Oa, che è un luogo chiave per la squadra di poliziotti galattici nei fumetti. L’Arrowverse ha anche accennato in diverse occasioni che il Diggle di Ramsey sarebbe diventato Lanterna Verde, quando, ad esempio, ha svelato la parentela tra John Diggle e Roy Stewart, il cui cognome è decisamente noto a chiunque legga le avventure delle Lanterne. Tuttavia, non vi è stata alcuna parola ufficiale su se Ramsey si unirà al cast della serie.

Recentemente è stato ipotizzato che la serie sulle lanterne verdi di HBO Max sarà basata sulle origini di due lanterne verdi, che devono ancora essere nominate. Il popolare avversario di Lanterna Verde, Sinestro, apparirà anche nella serie.

Lanterna Verde non ha ancora annunciato una data di lancio o di lancio. Il servizio di streaming dovrebbe essere lanciato a maggio 2020.

Fonte: CBR

Lascia un commento