Arrowverse – Smentite le voci su una serie tv dedicata a Superman

0
Superman

Nonostante i recenti rumor e le voci insistenti, a quanto pare il Superman di Tyler Hoechlin non riceverà una sua serie tv personale nell’Arrowverse tanto presto.

“No, Superman non avrà un suo show su The CW. Quella notizia di FandomWire è inaccurata. Apparirà in Elseworlds, il crossover dell’Arrowverse ma è tutto. Non farà da backdoor a qualcos’altro.”

Ha scritto il fondatore di Heroic Hollywood ed editor in capo, Umberto Gonzalez in un tweet.
Joshua Lapin-Bertone, tra i responsabili di DC Universe e collaboratore di Gonzalez ha riferito in un tweet successivo di aver parlato con Warner Bros. e che hanno confermato che non vi sono piani per una serie tv su Superman al momento. Dunque l’aver castato Elizabeth Tulloch come Lois Lane per il crossover e l’arrivo di Lex Luthor in Supergirl potrebbe essere indicativo del fatto che la serie vuole costruire qualcosa solamente con questi due personaggi nella serie dedicata alla ragazza d’acciaio


Non è detto che non vedremo mai una serie dedicata all’Uomo D’Acciaio dopo Smallville che si è conclusa ormai quasi 10 anni fa, ma intanto, Elseworlds sarà solamente un backdoor per lo show dedicato a Batwoman, interpretata nel crossover e nella sua serie da Ruby Rose.
“Elseworlds”, il crossover di quest’anno dell’Arrowverse vedrà la sua prima parte in The Flash il 9 Dicembre, la seconda in Arrow il 10 Dicembre e la conclusione l’11 Dicembre su Supergirl.