Arrowverse – Tyler Hoechlin tornerà come Superman nel crossover di quest'anno

0
Tyler Hoechlin

Quest’anno il crossover dell’Arrowverse non solo porterà Freccia Verde e Flash insieme a Supergirl a Gotham City, ma riporterà anche sullo schermo il Superman di Tyler Hoechlin.
Tyler Hoechlin riprenderà il ruolo dell’Uomo D’Acciaio che già aveva ricoperto nella stagione due di Supergirl nel crossover dell’universo Televisivo di DC Comics e sarà presente in tutti gli episodi. Nel crossover finalmente verrà mostrata anche Lois Lane, che farà il suo debutto nell’universo di The CW.
The CW già aveva stupito tutti annunciando che il crossover di quest’anno dell’universo di Arrow avrebbe visto un viaggio a Gotham City e l’apparizione di Batwoman ed ora dopo l’annuncio di Ruby Rose come interprete del personaggio, arriva l’annuncio del ritorno di Superman.
Con il coinvolgimento di Superman nell’impresa sembra che quest’anno gli eroi dell’Arrowverse avranno una bella gatta da pelare.
Gli show della DCTV ritorneranno questo Autunno, The Flash con la stagione 5 il 9 Ottobre insieme a Black Lightning con la stagione 2, Supergirl invece tornerà il 14 Ottobre, mentre Arrow e DC’s Legends of Tomorrow torneranno rispettivamente il 15 Ottobre e il 22 Ottobre. Il crossover di quest’anno si svolgerà tra 3 episodi e inizierà il 9 Dicembre per concludersi l’11 Dicembre.