Ash vs Evil Dead – Secondo Bruce Campbell la Terza Stagione ripagherà i fan

0
Ash Vs Evil Dead

La prima stagione di Ash vs Evil Dead, ha permesso agli spettatori e ai fan la possibilità di riincontrare il loro beniamino, Ash Williams (Bruce Campbell) dopo il suo scontro con le forze demoniache del Necronomicon, il successo della prima stagione ha permesso anche alla serie di guadagnarsi altre due stagioni su Starz!, ma ora sembra si stia arrivando alla fine del percorso. Bruce Campbell, si è detto tempo fa incerto sul futuro della serie, ma promette che questa terza stagione ripagherà i fan.

“La grande ricompensa è tutto quello che abbiamo costruito fin ora. Speriamo l’audience apprezzi e vada per il, ‘F-ckin’ A-right, Ash. F-ckin’ A-right.’ sapete? Ash sta per dare prova di sé. Questo è tutto. Questo è lo scontro finale.”

I suoi commenti sul futuro della serie indicano anche che se la serie vorrà continuare servirà sangue nuovo, indicando che il vecchio se ne andrà per sempre.

“E’ troppo presto per dire se torneremo, non lo sappiamo nemmeno noi. A metà Marzo avremo il segnale, che sia ci vedremo alligatore o fai le valigie stiamo tornando per una seconda stagione. Vedremo. La nostra inclinazione è di iniziare in modo fresco. Ci saranno un pò di cambiamenti alla fine della stagione ed è fantastico, è un figo finale di stagione. Ma per la via che prenderemo, probabilmente richiederà un pò di supporto, se continueremo.”

L’attore precedentemente aveva rivelato che qualcuno non ce l’avrebbe fatta ad arrivare alla fine della stagione vivo, perché affronteranno il non morto più bastardo di tutti, alto ben 60 piedi.

“E’ il più grande, la madre dei demoni, è quello contro cui Ash finirà per scontrarsi, quindi a quanto pare Ash finirà a compiere il suo destino. Deve rendere conto di sé, se è il prescelto.”

Ash vs. Evil Dead Stagione 3 va in onda da Domenica 25 Febbraio su Starz!

Fonte: Comicbook.com