Life Sentence – Matt Reeves produrrà il film sci-fi per Netflix

0
Matt Reeves

Il regista di Cloverfield, Apes Revolution, Il Pianeta delle Scimmie – The War, e il prossimo The Batman, Matt Reeves produrrà per Netflix, il film fantascientifico, Life Sentence. Netflix nell’ultimo periodo si è concentrata nell’acquisire prodotti fantascientifici, con alterni risultati.

Il film sarà basato sul racconto di Matthew Baker, la storia è ambientata in un futuro dove i criminali, invece di venire imprigionati per i propri crimini, hanno la memoria cancellata. La storia seguirà un uomo che tenta di venire a patti con il suo passato prima della procedura.

Precedentemente, Baker aveva venduto la sua storia breve, Transition ad Amazon, con Noah Hawley (Legion, Fargo) come produttore e anche la sua seconda storia, The Appearance sold to Makeready, ma quest’ultima a quanto pare andrà al colosso di streaming.

Recentemente Netflix ha rilasciato film su cui c’erano ampie aspettative che non hanno però portato risultati ottimali, come Bright o l’ultimo film di Duncan Jones, Mute, questo Life Sentence potrebbe cambiare le carte in tavola.

Fonte: Screenrant