Due sere fa MCU Cosmic aveva rivelato che Avengers 4 si sarebbe intitolato “Avengers: Annihilation” e successivamente la star Mark Ruffalo allo show di Jimmy Fallon è intervenuta sul titolo rivelandolo durante la trasmissione ma venendo censurato.
Ruffalo è noto per queste sue uscite, in un’intervista aveva rivelato persino il finale di Avengers: Infinity War con mesi di anticipo, ma al tempo tutti pensarono che fosse una battuta.
La risposta a questa rivelazione è stato il licenziamento di Ruffalo da parte dei fratelli Russo e che Marvel non è stata per nulla contenta di tale scelta dell’attore che ha giustificato in diretta che “tanto è già là fuori”.
Ma cosa vuol dire quell’affermazione? Potrebbe davvero essere così? Il titolo potrebbe essere già stato rivelato? Su internet si trovano tantissimi rumor sul possibile titolo da Endgame ad Assemble, ma cosa fa propendere tutto per Annihilation?
Solamente alcuni commenti di scrittori e cineasti di Hollywood che hanno subito in prima battuta la risposta di Marvel.
Some people are saying “Come on why would they bother trolling some blogger”. Here’s the thing; I know for a fact Marvel were *pissed* and calls were made last night after the title got leaked. So I’m not shocked they trolled @ManaByte. And they used Fallon for it. Well played.
— Daniel R (@DanielRPK) 6 ottobre 2018
Annihilation was definitely the title they were going to use, a lot of writers and insiders have found out about it…
— Skyler Shuler (@Skylerhxc) 6 ottobre 2018