NYCC – Rivelato il primo sguardo alla nuova testata di Young Justice

0
Young Justice

Durante il New York Comic-Con è stata annunciata una nuova linea dedicata ai giovani supereroi dell’universo DC guidata da Brian Michael Bendis e Patrick Gleason con la loro Young Justice.
E’ stata poi rivelata una prova di Gleason per il design dei tre principali membri del team: Robin (Tim Drake), Superboy (Conner Kent) ed Impulso (Bart Allen).
Il gruppo rappresenterà la prima interazione della Young Justice da anni a questa parte e ricalca quella che era  quando fu lanciata la serie per la prima volta nel 1998 con Peter David al timone.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il costume di Drake ricorda quello che aveva all’inizio della sua carriera come terzo Robin, mentre quello di Bart Allen è il suo classico costume con l’aggiunta di un colore arancione più acceso mentre Superboy mostra un costume molto simile a quello che vestiva negli anni 90 e che abbiamo visto in The Death of Superman (il film animato) l’anno scorso.
Young Justice sarà scritta da Brian Michael Bendis e ai disegni vedrà Patrick Gleason, la serie debutterà a Gennaio 2019 per DC Comics.