Avengers: Infinity War – Rilasciate nuovissime foto del film

0

Manca veramente pochissimo all’uscita del film più atteso dell’anno, Avengers: Infinity War arriverà nelle sale italiane il 25 aprile. Poche ore fa sono state rilasciate nuove immagini della pellicola da Total Film Magazine.

La prima foto presenta quello che con ogni probabilità sarà il primo incontro tra Thor e i Guardiani della Galassia, questi ultimi appaiono sulla difensiva di fronte al Dio del tuono con pistole e spade puntate verso l’intruso. Nell’immagine è presente anche Mantis che è entrata a tutti gli effetti nel team dopo il suo debutto il Guardiani della Galassia Vol. 2.

avengers

La seconda foto mostra Wong, Doctor Strange, Bruce Banner e Tony Stark che fissano qualcosa dall’interno del Sanctum Sanctorum. Il quartier generale di Strange sembra aver subito un bel po’ di danni e ciò che i personaggi stanno fissando potrebbe essere il responsabile dell’accaduto.

avengers

Queste due immagini mostrano due dei tanti team-up che vedremo all’interno del film e che hanno reso l’attesa per la pellicola una vera e propria agonia per i fan della Marvel.

Avengers: Infinity War è diretto da Joe ed Anthony Russo, scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, vede protagonisti:  Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Chris Pratt, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Chadwick Boseman, Zoe Saldana, Dave Bautista, Samuel L. Jackson e Josh Brolin tra i tanti.

Il film uscirà nelle sale Italiane il 25 Aprile 2018, mentre nel resto del mondo il 27 Aprile.