Avengers: Infinity War – Una foto dal set mostra Benedict Cumberbatch con l’armatura di Iron Man

0
Avengers: Infinity War

Questo febbraio Phil Saunders, visual development artist per i Marvel Studios, ha pubblicato su Instagram una concept art di Avengers: Infinity War. Nell’immagine è possibile vedere il Dottor Strange liberarsi dall’incantesimo di Fauce d’Ebano, intento a strappargli la Gemma del Tempo, indossando l’armatura di Iron Man.

Adesso però si viene a sapere qualcosa in più di questa idea. Al watchparty di Infinity War organizzato da ComicBook hanno partecipato anche gli sceneggiatori Cristopher Markus e Stephen McKeely. I due hanno condiviso con il sito americano uno scatto proveniente dal dietro le quinte del terzo film dedicato ai Vendicatori, in cui è possibile effettivamente vedere Benedict Cumberbatch indossare parte dell’armatura di Iron Man.

La scena in questione è quella in cui Iron Man e Spider-Man, interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr. e Tom Holland, salvano Strange da Fauce d’Ebano. “C’erano più versioni di questo salvataggio”, ha detto McFeely. “Alcune erano, purtroppo, troppo fantastiche (e lunghe) per esser tenute. Ma comunque, si può sempre sognare…”

In precedenza, qualcosa di simile si era già visto. In Avengers: Endgame – The Art of the Movie, tra le varie concept art create per l’epica conclusione della Saga dell’Infinito ce n’erano alcune che prevedevano uno “scambio armature” tra Stark e Strange: lo Stregone Supremo indossa l’armatura high-tech mentre il “genio, miliardario, playboy, fliantropo” riesce a volare grazie alla Cappa della Lievitazione.

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame sono attualmente disponibili su Disney+. Clicca qui per leggere lo speciale di RedCapes sul primo anniversario dell’uscita del capitolo conclusivo della Saga dell’Infinito.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento