Batman Beyond – Il vecchio Bruce concede upgrade ed un nuovo costume a Robin

0

Batman Beyond è una serie che o la ami o la odi. se la amate, sappiate che da oggi Robin Beyond, fratello di Terry McGinnis/Batman, sarà dotato di un costume avveniristico ridisegnato e dotato di tutti gli upgrade necessari a combattere il crimine del futuro.
Neo Gotham è stata inghiottita dalla paura e dietro tutto questo sembra ci sia il nuovo SpaventapasseriBruce Wayne sa bene che Terry ha bisogno di tutto l’aiuto possibile per combattere la minaccia ed è per questo che ha deciso di concedere a Robin dei potenziamenti.
Il nuovo costume ha un aspetto lineare e ricorda il design di quello visto nel cartoon del 1999, è dotato di ali ed anche di una  potenza di fuoco e capacità difensive pari a quelle del costume di Batman. Divertentissima la scena in cui Bruce informa Robin che ha il permesso di utilizzare addirittura il Batwing!
 
batman
Terry è sempre stato restio all’idea che il fratello Matt fosse il nuovo Ragazzo Meraviglia, considerandolo ancora immaturo. Continuando a leggere le sue avventure scopriremo se Bruce Wayne ha agito con leggerezza oppure la vecchia volpe (pardon, Pipistrello) ha avuto di nuovo ragione.
Dopotutto i giovani sono il futuro, giusto?