Batwoman – Le foto del finale della seconda stagione mostrano Batwing

0
Batwoman -- Image Number: BWNS2_CarmusJ_Batwing2-JM—051021-0001 -- Pictured: Camrus Johnson as Batwing -- Photo: Justina Mintz/The CW -- © 2021 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

The CW ha rilasciato nuove immagini per il finale della seconda stagione di Batwoman, “Power”. Nelle foto possiamo finalmente dare un primo sguardo in azione a Batwing aka Luke Fox.

Nella puntata finale della seconda stagione si arriverà finalmente allo scontro finale atteso tra il Bat team e Black Mask /Roman Sionis (Peter Outerbridge), che sta causando caos a Gotham dopo aver equipaggiato degli ex agenti della Crows security con le armi di alcuni villain di Batman. Come se non bastasse, il Bat team dovrà scontrarsi con Kate Kane /Circe (Wallis Day) che è riuscita a rubare una versione aggiornata della tuta di Batwoman. Ma in aiuto del team ci sarà anche un altro eroe, Luke Fox (Camrus Johnson) appare nella puntata non solo come sè stesso ma anche come Batwing, il suo alter ego a fumetti.

“Stavamo cercando di portare Batwing nello show sin da quando abbiamo deciso che Luke Fox sarebbe stato parte del team quando abbiamo sviluppato il pilot. E per Cameron, anche lui lo era. Ma non potevamo far apparire l’identità dal nulla, quindi abbiamo dovuto costruirlo. Abbiamo costruito la strada che avrebbe portato Luke ad indossare il costume dalla stagione uno e non vediamo l’ora di esplorarla nella terza.”

ha dichiarato Caroline Dries, Showrunner della serie.

Potete vedere le foto qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Batwoman vede nel cast Javicia Leslie come Ryan Wilder, Camrus Johnson come Luke Fox, Nicole Kang come Mary Hamilton, Meagan Tandy come Sophie Moore e altri.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento