Batwoman – Ruby Rose spiega i motivi dell’addio alla serie

0
Batwoman

Ruby Rose ha finalmente spiegato le motivazioni che l’hanno spinta ad abbandonare il ruolo da protagonista di Kate Kane nella serie Batwoman della CW.

Rose ha spiegato a maggio che per il momento non si sarebbe esposta sulla questione, ma ora ha parlato in dettaglio dei diversi motivi specifici sulla sua sorprendente uscita dalla serie Batwoman in onda su The CW. In una conversazione con EW, l’attorice ha affermato che la natura “faticosa” del lavoro, il suo ritorno troppo anticipato dopo l’intervento chirurgico, e anche la quarantena imposta dal coronavirus hanno giocato un ruolo fondamentale nel suo addio.

Essere il protagonista di uno spettacolo di supereroi è difficile. Essere protagonista in qualsiasi cosa è difficile“, ha detto Rose. “Ma penso che, in quel particolare caso, sia stato molto più difficile perché mi stavo ancora riprendendo dall’intervento. Ho subito l’intervento e 10 giorni dopo sono andata a lavorare, forse non era l’idea migliore“.

L’attrice ha detto che quel tempo in isolamento le ha permesso di riflettere e di parlare con i produttori del suo futuro.

Non è stato tanto l’infortunio, soprattutto perché dopo aver concluso non siamo riusciti a finire il vero finale a causa del COVID“, ha detto. “Hai molto tempo in quarantena, in isolamento hai ancora più tempo per pensare a molte cose diverse e cosa vuoi ottenere nella vita e cosa vuoi fare. Penso che sia per me che per i produttori, è stata una grande opportunità per dialogare su molte cose. Li rispetto tantissimo e mi sono stati molto rispettosi“.

Anche se non tornerà nei panni di Batwoman e recentemente ha espresso la sua curiosità per vedere Javicia Leslie ricoprire il ruolo, la Rose non ha finito di recitare del tutto.

Sicuramente rifarei la TV. Penso solo che sia arrivato anche il momento per me di prendermi una pausa per guarire completamente e poi tornare“.

Per quanto riguarda il futuro di Batwoman, Leslie sta subentrerà per interpretare un personaggio completamente nuovo che alla fine diventerà l’eroe titolare. Il nome del personaggio è Ryan Wilder, ed è descritta come una “eccentrica ragazza omosessuale” e qualcuno che “ruberebbe il latte per un gatto randagio ma potrebbe anche ucciderti a mani nude“.

Fonte: Gamesradar

Lascia un commento