Beau is Afraid – Ecco il trailer del nuovo film di Ari Aster con Joaquin Phoenix

0

A24 ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale di Beau is Afraid, nuovo attesissimo film di Ari Aster, già regista di Hereditary – Le radici del male e Midsommar. La pellicola, che vede Joaquin Phoenix nei panni del protagonista, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 aprile 2023.

La trama del film è ancora avvolta dal mistero, ma nelle scorse settimane A24 ha descritto la pellicola come la storia di “un uomo paranoico che si imbarca in un’odissea epica per tornare a casa da sua madre”. Sulle note di “Goodbye Stranger” dei Supertramp, il trailer di Beau is Afraid, che potete vedere qui di seguito, ci mostra Beau (Phoenix) euforico di tornare a casa della madre. Mentre corre in strada però finirà per essere investito e si risveglierà imprigionato in un luogo a lui sconosciuto con una cavigliera. Inizierà per Beau un incubo ad occhi aperti che lo porterà ad affrontare un viaggio onirico legato, sembrerebbe, ai traumi del suo passato.

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale del film:

Il film, scritto e diretto da Ari Aster, vede nel suo cast Joaquin Phoenix (Joker, Lei), Nathan Lane (American Crime Story, Only Murders in the Building), Patti LuPone (American Horror Story, L’Accademia del Bene e del Male), Amy Ryan (Birdman, Only Murders in the Building), Kylie Rogers (Yellowstone, Collateral Beauty), Parker Posey (Blade: Trinity, Irrational Man), Zoe Lister-Jones (Band Aid, New Girl), Stephen McKinley Henderson (Barriere, Lady Bird), Michael Gandolfini (I Molti Santi del New Jersey, The Offer), Denis Ménochet (Bastardi Senza Gloria, Nella Casa), Richard Kind (Argo, A Serious Man), Hayley Squires (Adult Material, Io, Daniel Blake) e Joe Cobden (Devil, The Day After Tomorrow).

Nelle scorse settimanale, A24 ha rilasciato anche un criptico poster del film che potete vedere qui di seguito:

Beau is Afraid

Fonte: A24

Lascia un commento