Ben Affleck racconta di quando Adam Driver salvò la festa di compleanno di suo figlio

0
Ben Affleck

Ben Affleck ha interpretato Batman in due film diversi, il che sicuramente rende suo figlio fiero di lui. L’attore ha recentemente scoperto come l’amore di suo figlio per Kylo Ren di Star Wars abbia portato l’attore Adam Driver a rendere Affleck un eroe agli occhi del figlio, grazie a una consegna speciale di regali: una foto firmata e un messaggio video dopo che Affleck aveva dimenticato il regalo per il compleanno del figlio. Durante il racconto di Affleck sulla reazione di suo figlio al gesto di Driver al Jimmy Kimmel Live, è stato difficile dedurre se i regali significassero di più per il figlio di Affleck o per Affleck stesso.

Mio figlio sa che faccio film e sua madre fa film ed è tutto finto, ma sa anche che Star Wars è reale. Sa che ci sono ragazzi là fuori che combattono l’Imperatore e quel lavoro deve essere fatto. Quindi gli ho detto:” Sarà in questo film [The Last Duel] con Kylo Ren, “e lui ha subito esulato.” Ma papà, ma come ?! Come conosci Kylo? Stai andando nello spazio ?! Avrà la sua spada laser ?! Andrà con Kylo buono o cattivo?” E ho detto: “Sì, il buon Kylo Ren, non il cattivo Kylo Ren.” Quindi l’ho detto a Adam: “Vuoi registrare un video di compleanno a mio figlio?” e lo ha fatto, è stato molto gentile. Ora sono elettrizzato “.

Affleck ha continuato:

Arrivo a casa mia e vedo lo sguardo sul volto del ragazzo che lavora con me e ho detto: ‘Dove sono i regali?’ e lui mi ha risposto: “Non sono arrivati”. Quindi ho dovuto presentarmi alla festa di mio figlio senza regali. Poi però mi dice:” Ma, c’è qualcosa. Adam ti ha sentito dire che era il compleanno di tuo figlio e così ha chiamato il tuo assistente e ho ottenuto il tuo indirizzo e inviato alcuni regali e firmato un biglietto e una foto di Kylo Ren.

L’attore visibilmente toccato ha ricordato l’esperienza di vedere suo figlio aprire i doni.

Ho portato quei regali a quella festa a sorpresa e ho visto mio figli aprirli tutti. Ho detto: ‘Dato che i miei regali non sono arrivati ​​in tempo, ho ricevuto un regalo da qualcuno che voleva davvero assicurarsi che tu avessi un regalo.’ Ed era tipo “Chi?” e ho detto: “Kylo Ren”. Ho aperto i regali, gli ho mostrato il video di Kylo Ren ed è stato come … è stato un momento incredibilmente commovente e potente. Adam mi ha fatto diventare un eroe per mio figlio e non lo dimenticherò mai e poi mai.

Affleck e Driver sono entrambi protagonisti di The Last Duel, che è attualmente in fase di riprese.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento