La seconda stagione di Big Little Lies è in fase di produzione, inizialmente concepita come una mini-serie, lo show pluripremiato tornerà con una nuova stagione, con lo stesso cast stellare e con una storia del tutto originale dall’autrice Liane Moriarty.
Da poco è stato confermato che Adam Scott tornerà nella seconda stagione e il suo personaggio sarà, molto probabilmente, un perno centrale nelle nuove vicende di Big Little Lies. Scott interpreta il marito di Madeline (Reese Witherspoon), uomo paziente e leale che, nella seconda stagione, “sarà costretto ad affrontare grosse difficoltà nel suo matrimonio”. Probabilmente queste difficoltà si riferiscono al tradimento di Madeline con il direttore del teatro della scuola, che Ed potrebbe scoprire.
L’intero cast della prima stagione è stato confermato ed inoltre nella nuova stagione farà la sua comparsa anche Meryl Streep nei panni di Mary Louise Wright, suocera del personaggio di Nicole Kidman.
Celeste, Madeline e Jane sono tre amiche di Monterey, sulla costa californiana, alle prese con quei problemi che molte mogli e madri affrontano ogni giorno. Mentre Celeste subisce gli abusi del marito, Madeline soffre perché la figlia sta crescendo accanto alla nuova compagna del suo ex. La single Jane, da poco arrivata in città, è invece sulle tracce del padre di suo figlio. Le vite solo in apparenza perfette di ognuna si ritrovano a un bivio quando il caso di un misterioso e brutale omicidio avvenuto durante una riunione dei genitori nella scuola frequentata dai figli irrompe nella loro loro quotidianità.
La seconda stagione di Big Little Lies uscirà nel 2019 su HBO, e sarà composta da sette episodi.