The Walking Dead – Nuovi spin off in sviluppo

0
The Walking Dead

The Walking Dead a 8 anni dalla sua prima stagione è diventato un fenomeno della cultura pop e ha anche generato uno spin off, Fear The Walking Dead. Ora a quanto pare, nonostante gli ascolti fluttuanti della serie vuole proporre al pubblico altri spin off.

Originariamente The Walking Dead era un fumetto pubblicato da Image Comics, scritto da Robert Kirkman con i disegni di Tony Moore (Prima) e Charlie Adlard (Dopo).

“Ci sono differenti approcci a come raccontare una storia e per quanto e per i posti dove la possiamo portare. Spero di fare progetti che siano più in linea di quello che si vede in TV ora, ma con diversi ritmi e format e cose del genere. Stiamo ancora cercando di pensare a dei progetti digitali, ma sono eccitato per quello che possiamo fare. Ma sono anche consapevole che dovremo parlarne molto”

Ha detto Scott Gimple, ex showrunner della serie ed ora capo dei contenuti del Franchise, che a quanto pare sta preparando altri contenuti relativi al mondo di TWD ben oltre al solo Fear The Walking Dead.

Le possibilità sono infinite dato che il virus che ha colpito gli Stati Uniti ha anche colpito il resto del mondo, certamente sembra che Gimple questi nuovi contenuti li stia pensando per il loro nuovo servizio di streaming più che per la televisione stessa.

The Walking Dead vede nel cast Andrew Lincoln come Rick Grimes, Norman Reedus come Daryl Dixon, Lauren Cohan come Maggie Rhee, Danai Gurira come Michonne, Melissa McBride come Carol Peletier, Lennie James come Morgan Jones, Alanna Masterson come Tara Chambler, Josh McDermitt come Eugene Porter, Christian Serratos come Rosita Espinosa e Jeffrey Dean Morgan come Negan.

Fonte: CBR